martedì 26 aprile 2011

APPUNTAMENTI ELETTORALI A BORGOFORTE


Alessandro Pastacci
 BORGOFORTE 
In vista delle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, che per i cittadini di Borgoforte riguarderanno anche il Comune, oltre alla Provincia, il Circolo del Partito Democratico di Borgoforte annuncia alcune iniziative.
Mercoledì 27 Aprile alle ore 21, a Boccadiganda presso l'agriturismo "Corte Cascine", presentazione della lista "Borgoforte Democratico - Ubezio Sindaco" e del programma elettorale. Venerdì 29 Aprile la stessa iniziativa sarà ripetuta per i cittadini di Romanore, alle 21 nella Sala Civica presso le ex scuole elementari.
Massimo Dall'Aglio
Domenica 1 Maggio alle ore 10, a Borgoforte presso il bar Cooperativa Aurora, incontro con Gilberto Cavicchioli e presentazione del libro "Resistenza. Storie di giovani che si batterono per la nostra libertà".  Martedì 3 Maggio la presentazione della lista "Borgoforte Democratico - Ubezio Sindaco" e del programma elettorale prosegue alle ore 21 a San Nicolò Po e venerdì 6 Maggio alle ore 21 a Scorzarolo nella saletta presso gli alloggi popolari. Domenica 8 Maggio dalle ore 12,30, presso il Forte Magnaguti a Borgoforte, in collaborazione con il circolo del Partito Democratico di Curtatone, incontro e risottata con il candidato Presidente della Provincia Alessandro Pastacci, il candidato di collegio al consiglio provinciale della lista PD Massimo Dall'Aglio e il candidato sindaco Franco Ubezio. Partecipa il deputato europeo del Partito Democratico DEBORA SERRACCHIANI. Venerdì 13 Maggio ore 21 chiusura della campagna elettorale a Borgoforte presso la sede municipale.