lunedì 9 maggio 2011

LUNEDI 9 MAGGIO - SERGIO CHIAMPARINO CON PASTACCI A VIADANA

FONTANA E CHIAMPARINO
VIADANA.
Alle ore 18 in piazza Matteotti a Viadana incontro pubblico sul tema “Amministrare tra la gente”. Ne parlano tre sindaci: Sergio Chiamparino, sindaco di Torino e presidente Nazionale Anci; Giorgio Penazzi, candidato Sindaco del comune di Viadana e vicesindaco uscente e Alessandro Pastacci candidato Presidente della Provincia di Mantova, per 10 anni sindaco di Quistello. Saluto di Ines Sartori, candidata PD al Consiglio Provinciale. Coordina l’incontro Cesarina Baracca, segretaria del circolo PD di Viadana.



MARTELLI - PASTACCI - GUARDINI
TABELLANO. ore 20.45 Sala Arci di Gabellano di Suzzara iniziativa sull'agricoltura con On. Marco Carra assessore provinciale Maurizio Castelli e i presidente delle associazioni di categoria Col diretti, CIA e Confagricoltura. Modera Elisa Bianchera, segretaria del Circolo PD e candidata consigliere provinciale per il collegio di Suzzara. Al termine rinfresco.

GUIDIZZOLO. Nella saletta civica di piazza Marconi a Guidizzolo il segretario provinciale Pd Massimiliano Fontana e il candidato al consiglio provinciale Paolo Corradini incontrano i cittadini.
CANNETO SULL'OGLIO. Il Partito Democratico di Canneto sull'Oglio organizza per lunedì 9 maggio alle 21 in sala consiliare un incontro pubblico sul tema "Nucleare: è veramente una soluzione?" Partecipano la candidata consigliere provinciale Francesca Zaltieri, il segretario dei Giovani Democratici Davide Raja ed esponenti del Comitato Anti nucleare locale.
PEGOGNAGA. Lunedì 9 Maggio alle 21 nella Sala Civica a Gonzaga incontro con Alessandro Pastacci, ON. Marco Carra e la candidata del PD alla carica di Consigliere provinciale Elga Gazzoli Gazzoli.