lunedì 9 maggio 2011

MARTEDI’ 10 MAGGIO PRESIDIO PD DAVANTI AL POLO CHIMICO - INIZIATIVE CON I CANDIDATI

 MANTOVA. Martedì 10 maggio dalle 12 alle 14 è previsto un presidio del PD al Polo Chimico, davanti all’ingresso della IES e della Polimeri Europa, con gli esponenti del PD cittadino e l’on. Marco Carra.
TIZIANA ZUCCA

SAN BENEDETTO PO 
Martedì 10 maggio in mattinata la candidata sindaco Marzia Bottazzi sarà con un gazebo al mercato di San Benedetto Po mentre la candidata provinciale Tiziana Zucca incontra gli elettori ai mercati di Dosolo e di Pomponesco. Entrambe saranno alle 18.30 ad un incontro con i cacciatori presso il Circolo Arci di San Benedetto insieme a Giovanni Pavesi e Alessandro Pastacci. Infine alle 21 incontro pubblico sul tema ”Quali servizi per il territorio” con Marzia Bottazzi e Tiziana Zucca nella sala polivalente adiacente alla casa di riposo San Benedetto Po.

BAGNOLO SAN VITO.
I Circoli del Partito Democratico di Bagnolo San Vito e di Virgilio organizzano per martedì 10 maggio alle ore 20 presso il Circolo Acli “La Baracca” di San Biagio (via Rossini) una risottata aperta a tutti i cittadini per presentare il candidato del Partito Democratico Simone Pistoni alla carica di consigliere per il collegio di Virgilio-Bagnolo. Durante la serata porterà il suo saluto il candidato alla presidenza della provincia Alessandro Pastacci. Prenotare entro le 12 del 10 maggio telefonando a Enzo Spinazzi 0376 449929.
SUZZARA
Martedì 10 Maggio dalle 9.30 alle 11.30 volantinaggio al mercato di Suzzara; ore 15 ai Giardini Cadorna di Suzzara incontro con i pensionati; alle 18 nella Sala Civica di Suzzara incontro con i rappresentanti sindacali delle aziende locali; alle 21 nella Sala Civica di Sailetto di Suzzara presentazione alla cittadinanza del progetto del PD per le Elezioni Provinciali e della candidata Consigliere Provinciale del Collegio di Suzzara Elisa Bianchera.
SERRAVALLE PO
Martedì 10 maggio al Parco Grole di Serravalle Po i Circoli PD del territorio organizzano una cena, che inizia alle ore 20.00, a sostegno della campagna elettorale di Massimiliano Montagnini, candidato del collegio di Ostiglia, e Candido Roveda, candidato del collegio di Roncoferraro. Nel menù risotto con la salsiccia, salumi grana e mostarda. Costo 15 euro.