martedì 10 maggio 2011

MERCOLEDI 11 MAGGIO - TANTI APPUNTAMENTI CON IL PD

MANTOVA.
Mercoledì 11 maggio alle 18.30 aperitivo con gli elettori organizzato dal Partito Democratico  cittadino con i candidati dei collegi della città Maurizio Castelli, Paola Cortese e Francesco Negrini al Bar "Valsecchi" in via Ariosto.
Dalle 18 alle 20 come tutte le sere aperitivo in sede elettorale Alessandro Pastacci in corso Principe Amedeo 28
CASTEL GOFFREDO. Mercoledì 11 maggio in sala civica a Castel Goffredo alle 21 incontro su “Sviluppo Ecosostenibile e valorizzazione del nostro patrimonio culturale” con Maurizio Fontanili, presidente della Provincia; Roberto Pedrazzoli, assessore provinciale alla cultura; Alessandro Pastacci, candidato alla Presidenza della Provincia. Introduce Dina Vignoni, candidata provinciale di collegio. Moderatore Leonardo Ramazzina.
CAVRIANA
Mercoledì 11 maggio alle 19.45 cena di chiusura della campagna elettorale a Cavriana presso la Casa di Beniamino-Exodus (strada Madonna della porta 5), con intervista alla candidata Giovanna Martelli e spettacoli di intrattenimento. Info 349/29.29.840.
GUIDIZZOLO.
Mercoledì 11 dalle 9 alle 12 presso il mercato di Guidizzolo banchetto  elttorale del circolo PD di Guidizzolo con la presenza del candidato di collegio Paolo Corradini.
PORTO MANTOVANO.
Mercoledì 11 maggio in sala civica “Berlinguer” a Bancole in piazza della Pace alle 18 presentazione del candidato provinciale Pd Gianni Soffiati, con l’intervento del vice presidente provinciale Claudio Camocardi, il vicesindaco di Porto Angelo Andreetti e il segretario del Circolo PD Gianpietro Mezzadrelli.
CASTELLUCCHIO.
Mercoledì 11 maggio alle 21 al teatro comunale SOMS incontro pubblico per offrire ai cittadini la possibilità di confrontarsi sui temi che interssano il territorio: partecipano il vicepresidente provinciale Claudio Camocardi, il vicesegretario provinciale del PD Armando Trazzi e il sindaco di Castellucchio Romano Monicelli, candidato al consiglio provinciale.
VILLIMPENTA.
Mercoledì 11 maggio il Circolo di Villimpenta organizza dalle 20 in poi una serata conviviale in sala polivalente (risottata gratuita) insieme al candidato provinciale Candido Roveda, sindaco di Roncoferraro. Passeranno per un saluto il candidato presidente della Provincia Alessandro Pastacci e il segretario provinciale Massimiliano Fontana.
SUZZARA.
Mercoledì 11 alle 18.15 al Centro Sociale di Suzzara incontro della candidata provinciale Elisa Bianchera con la protezione civile e rappresentanti delle associazioni di volontariato sociale.
SAN BENEDETTO PO
A San Benedetto Po alle 21 al ristorante Gorgo del Po, in frazione Gorgo, tigellata in compagnia con la la candidata sindaco Marzia Bottazzi e la candidata provinciale Tiziana Zucca.