giovedì 12 maggio 2011

VENERDI 13 MAGGIO EVENTI DI CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE

MANTOVA.
Chiusura della campagna elettorale venerdì 13 maggio dalle ore 20.30 con il candidato Presidente della Provincia Alessandro Pastacci. La serata si terrà presso il locale Papa’s, sulle rive del Lago di Mezzo, ai piedi del castello di San Giorgio. Sarà un’occasione di incontro per tutti quanti, partiti e semplici cittadini, hanno contribuito e sostenuto questa importante campagna elettorale. Saranno presenti tutti gli esponenti dei partiti e i componenti delle liste che sostengono la candidatura Pastacci: Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, Comunità e territori e Pensionati. L’evento è aperto a tutti gli elettori, sostenitori e simpatizzanti. 
ELGA GAZZOLI

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE Venerdì 13 maggio in piazza san Luigi ore 18.00 aperitico chiusura campagna elettorale Alto Mantovano con i sei candidati Adele Pettenati (Castiglione), Paolo Corradini (Guidizzolo) Giovanna Martelli (Volta Mantovana) Matteo Biancardi (Goito) Francesca Zaltieri (Asola) Dina Vignoni (Castel Goffredo) vicesegretario regionale Alessandro Alfieri, il segretario provinciale Massimiliano Fontana e e vice segretario provinciale Armando Trazzi.
SUZZARA. Venerdì 13 Maggio alle ore 18 a Suzzara la candidata provinciale Elisa Bianchera chiude la campagna elettorale con un aperitivo al bar Ermellino insieme agli elettori.
PEGOGNAGA. Venerdì 13 maggio alle ore 21 in piazza Matteotti a Pegognaga chiusura della campagna elettorale con la candidata provinciale Elga Gazzoli, il segretario del Circolo PD Daniele Benfatti e l’On. Marco Carra. Durante la serata intrattenimento musicale.
SAN BENEDETTO PO
LUIGI CAVAGLIERI

Venerdì 13 maggio alle 21 a San Benedetto Po evento di chiusura della campagna elettorale della lista ‘Progettiamo il Domani” con la candidata sindaco Marzia Bottazzi e la candidata provinciale Tiziana Zucca, nel giardino dell’Ex Infermeria (Matildeland Hostel). Musica durante la serata.
FELONICA.
Il candidato provinciale Luigi Cavaglieri incontra i cittadini dalle 10 alle 12 al mercato di Felonica.
ACQUANEGRA.
Venerdì 13 maggio alle 21 al teatro comunale di Acquanegra sul Chiese la lista “Progetto Domani” di Acquanegra sul Chiese con il candidato Cristian Marcello presenta ai cittadini il programma elettorale.
VIRGILIO
Venerdì 13 maggio banchetto elettorale del PD al mercato di San Biagio dalle 9.30 alle 12 con il candidato del collegio di Virgilio Simone Pistoni.