martedì 26 luglio 2011

MERCOLEDI 17 LUGLIO MUSICA E SPETTACOLI PER TUTTI

FESTA DEMOCRATICA PROVINCIALE
Fino a lunedì 15 agosto FESTA DEMOCRATICA PROVINCIALE di Mantova presso il Parco “La Quercia” di Suzzara. Durante i 24 giorni della kermesse sono in programma dibattiti sui temi politici di maggiore attualità con esponenti politici di rilievo nazionale e inoltre concerti per i giovani, musica e ballo liscio, moda, canzoni e teatro dialettale. I ristoranti della festa sono : Ristorante Tradizionale “La Quercia”, Ristorante del pesce “Rossi di Seppia”, Risotteria, Gnoccheria, Pizzeria e Kebab. Qui si possono gustare i migliori piatti della cucina mantovana, la cui eccellenza è riconosciuta a livello internazionale, insieme ai migliori piatti della tradizione italiana, specialità di pesce, la tradizione mantovana dei risotti, gnoccheria-tigelleria e quest'anno anche kebab.
Mercoledì 27 luglio
Nello Spazio Left apertura con “Roipnol witch”, quartetto emiliano per tre quarti al femminile che si sta facendo un nome nella scena rock italiana con un sound influenzato anche dalla scena grunge/foxcore e da band come Hole e Babes in Toyland.
A seguire concerto della band femminile “Charleston”. Il progetto nasce a Cesena nel 2005. La composizione di pezzi propri, in inglese e in italiano, è per il gruppo il naturale convogliarsi delle proprie energie, speranze ed emozioni che si esprimono attraverso un sound originale e intenso. Sul palco presentano una scaletta dirompente, supportata da un fare consapevole ed energico.
All’Arena Spettacoli Gran Varietà : Ridendo, Cantando, Ballando. E' uno show nato dalla fusione artistica tra professionisti di diverso genere che danno vita a due ore di spettacolo ininterrotto composto da gag comiche, cabaret, imitazioni, canzoni, giochi con il pubblico e straordinari balletti. Il classico varietà dove l'animazione e il divertimento sono le parole chiave.
Nello Spazio Riochi gara di ramino.