venerdì 27 aprile 2012

INIZIATIVE DEL CIRCOLO PD MANTOVA 3


Il circolo PD Mantova 3, con il segretario Andrea Furlotti (in foto), organizza la Festa del Tesseramento domenica 6 maggio alle 12  presso il locale “Sale&Pepe” da Vasco, via Cremona 27 (Belfiore). Menu completo a 15€. La partecipazione è aperta anche a non tesserati. E’ obbligatorio prenotare entro la serata di giovedì 3 maggio scrivendo all’indirizzo mail furlo8210@hotmail.it o telefonando al numero 3395991520.
 Tutti i giovedì del mese di maggio dalle ore 18 alle ore 20 i componenti del Circolo PD Mantova 3 e un Consigliere Comunale saranno presenti presso la ex sede della Circoscrizione 3, in viale Europa 31,  per incontrare cittadini in difficoltà e raccogliere segnalazioni su disagi nelle nostre zone.   Il Circolo Mantova 3 sta inoltre promuovendo una raccolta di firme per salvaguardare le ex sedi circoscrizionali dall’alienazione decisa dall’amministrazione comunale, che pur di far cassa sarebbe disposta a lasciare senza punti di aggregazione numerose associazioni di volontariato nonché tutti gli abitanti dei quartieri a Sud di Mantova.
 Infine, il circolo PD Mantova 3 promuove per lunedì 7 maggio, alle 18.30 presso la sede della ex Circoscrizione 3 viale Europa 31, un incontro pubblico con il Presidente della Provincia di Mantova Alessandro Pastacci che, a un anno dall’elezione, incontra i cittadini per rispondere a problemi di viabilità nella zona a sud di Mantova. Il tema dell’incontro sarà infatti “L’Asse Sud diventerà tracciato autostradale?”. Pastacci risponderà inoltre a questioni di interesse e di competenza provinciale, in particolare su ALER ed edilizia popolare.