mercoledì 6 febbraio 2013

6 FEBBRAIO ABROSOLI A MANTOVA

Aggiungi didascalia
MERCOLEDI  6 FEBBRAIO 2013
PROGRAMMA DELLA GIORNATA MANTOVANA DEL CANDIDATO PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA UMBERTO AMBROSOLI
Il candidato alla presidenza della Regione Umberto Ambrosoli sarà a Mantova mercoledì 6 febbraio per una lunga giornata di incontri per confrontarsi e approfondire i temi più importanti nella realtà mantovana. L’evento clou sarà in piazza Sordello alle ore 18, con la presentazione dei candidati della coalizione, performance dell’artista David Riondino, intervento di Umberto Ambrosoli, musica.
 Ore 9.30   Mantova, sede Camera di Commercio MAMU (Sala del Consiglio Camerale). Confronto con i rappresentanti del mondo del lavoro e dell’impresa, infrastrutture e innovazione. Tema di riferimento: “La centralità del lavoro e dello sviluppo per una reale ripresa della nostra Regione e del nostro Paese all’altezza di una Europa forte e coesa”
Ore 11.30  Mantova, Latterie Virgilio. Confronto con i soggetti del mondo agricolo e agroalimentare, cooperative agricole, imprenditori agricoli e associazioni di categoria sulle prospettive del comparto.
Ore 13.00  San Benedetto Po, Circolo Arci “1°maggio”. Incontro con i rappresentanti del Forum del Terzo Settore dell’Oltre Po. A seguire, visita al centro monastico del Polirone danneggiato dal sisma del maggio 2012.
Ore 15.00 Mantova, Istituto “Arrigo Mazzali”. Interlocuzione con il mondo socio-sanitario e assistenziale della provincia di Mantova
ore 17.30   Mantova, Sala Isabella d’Este. Incontro con le reti civiche
Ore 18.00 Mantova, Piazza Sordello. Chiusura della giornata elettorale in città. Presentazione dei candidati della coalizione, performance dell’artista ROBERTO VECCHIONI, intervento di Umberto Ambrosoli, musica.
Ore 21.00 Castiglione delle Stiviere, sala Bachelet (ingresso Ospedale San Pellegrino). Incontro pubblico con i cittadini.