martedì 19 febbraio 2013

GIOVEDI 21 - CANDIDATI IN PROVINCIA


GIOVEDI 21 FEBBRAIO
MANTOVA - SAN GIORGIO
Giovedì 21 febbraio in mattinata Sara Yahia sarà al mercato di Mantova per parlare con i cittadini, alle 21 presso l’auditorium del Centro Culturale di San Giorgio (via Frida Khalo) incontro pubblico con ON. Matteo Colaninno e Sara Yahia sui temi lavoro, sanità e infrastrutture.

MANTOVA – QUISTELLO - OSTIGLIA
l candidato al consiglio regionale avv. Marco Carra al mattino incontra i cittadini al mercato settimanale di Mantova. Poi sarà a Quistello per un aperitivo, e in serata Marco Carra incontra i cittadini a Ostiglia (sala riunioni area Expo) insieme con l’assessore provinciale allo sviluppo economico e politiche agroalimentari Maurizio Castelli e con il segretario del Circolo Mantova in Salute dr. Vinicio Fiorani. Organizzato dai Circoli di Ostiglia, Revere, Serravalle, Sustinente, Borgofranco e Carbonara Po.

MANTOVA-SUZZARA


Giovedì 21 febbraio, Antonella Forattini sarà sul mercato di Mantova per incontrare i cittadini e alle 16.30 sarà nel Centro Sociale di Suzzara (via Libertà 32), per un incontro i rappresentanti delle associazioni di volontariato di Suzzara.

SAN BENEDETTO
Giovedì 21 febbraio a San Benedetto, alle 20 presso il Circolo Arci 1° maggio, risottata in compagnia dei candidati alla Camera e al Senato On. Marco Carra, Fiorenza Brioni, Giovanna Martelli, ed Ezio Zani. I candidati illustreranno il programma del PD, ascolteranno le proposte e risponderanno alle domande dei cittadini.