venerdì 15 febbraio 2013

SABATO 16 RICCO DI INIZIATIVE


 AGENDA PD 
SABATO 16 FEBBRAIO
MANTOVA.
Il PD cittadino organizza sabato 16 febbraio, in Sala Isabella d’Este alle 16, un dibattito sul tema “Il lavoro che cambia il lavoro che manca”. Introducono i lavori Andrea Murari segretario cittadino PD Mantova e Umberto Fioravanti, responsabile forum welfare lavoro PD Mantova. Poi relazione di onGiulio Santagata deputato PD, della Commissione Lavoro della Camera, partecipano i candidati al Parlamento ed al Consiglio Regionale.
 BOZZOLO
Sabato 16 Febbraio alle 18.00, al Bar Croce Verde di Bozzolo, i circoli di Bozzolo e Rivarolo Mantovano organizzano un incontro con i candidati On. Marco Carra, Fiorenza Brioni, Ezio Zani, Mario Denevi, Sara Yahia, Antonella Forattini.
 MARCARIA
La sezione PD di Marcaria invita al dibattito che si terrà sabato 16 febbraio  alle 20.30, presso la sala civica di Campitello di Marcaria, con i tre candidati mantovani Sara Yahia, Avv. Marco Carra e Antonella Forattini.
 SCHIVENOGLIA
Consegna di un riconoscimento a Dino Raccanelli per una vita di impegno politico e civile da parte del segretario provinciale PD Massimiliano Fontana durante un incontro alle ore 15 nella biblioteca comunale di Schivenoglia, dove si parlerà di lavoro e di pensioni con On. Marco Carra, candidato al Parlamento, Sara Yahia, candidata al Consiglio Regionale, Massimo Marchini segretario Generale CGIL Mantova.
 SAN BENEDETTO PO
Sabato 16 febbraio presso l’ufficio Iat di San Benedetto alle 17.30 incontro con le candidate al consiglio regionale Antonella Forattini e Sara Yahia sul tema “nuova politiche per i giovani, la scuola formazione, lavoro, sanità, trasporti, sviluppo e ricostruzione per il territorio di San Benedetto Po e per il mantovano”. Al termine sarà offerta una degustazione di prodotti tipici mantovani.
 CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Sabato 16 febbraio presso la sala civica Menghini di Castiglione delle stiviere, dibattito sul “Ruolo della Regione nel futuro dell’OPG”. Intervengono lo psichiatra Giovanni Rossi, già direttore del DSM dell’ospedale Poma e fondatore di Radio Rete 180, i candidati al consiglio regionale Marco Carra e Sara Yahia, e la vicepresidente della Provincia Giovanna Martelli, candidata alla Camera.