giovedì 20 giugno 2013

DAL 15 AL 23 FESTA PD A VILLA SAVIOLA - IL 20 SERATA CON CARRA E CIVATI

DAL 15 GIUGNO AL 23 GIUGNO TORNA LA GRANDE FESTA PD A VILLA SAVIOLA
MOTTEGGIANA 
Da sabato 15 a domenica 23 giugno, c’è la Festa del Partito Democratico di Villa Saviola, organizzata dal Circolo del Partito Democratico di Motteggiana presso la tensostruttura in via Nilde Jotti (area feste della frazione Villa Saviola). Durante la festa musica e ballo liscio il tradizionale stand gastronomico dalla rinomata cucina, con specialità di mare e piatti tipici mantovani.
Nel menù ci sono infatti grigliata e fritto misto; agnoli e sorbir d’agnoli, tortelli di zucca, risotto alla mantovana, maccheroni al torchio, stracotto di somaro con polente, grigliata mista e salamella con patatine, Parmigiano e spalla cotta di San Secondo.
Sabato 15 giugno dalle 21 si balla con l’orchestra spettacolo di Laura e Stefano Zizza.  
Domenica 16 giugno dalle 21 serata con l’orchestra di Laura e Stefania, musica per giovani e anni ‘/0 e ‘80.  
Lunedì 17 giugno serata teatrale con la compagnia “I Giovani alla Ribalta di Pegognaga” alle 21 con commedia dialettale “Nadal al pivrunsin”. Durante la serata lotteria ‘golosa’ con premi in generi alimentari.
Mercoledì 19 giugno gran tombolata con ricchi premi e risottata finale .
Giovedì 20 giugno la serata sarà dedicata alla politica. Alle 21 dibattito sui temi di attualità con On. Pippo Civati, On. Marco Carra, consigliere regionale Marco Carra e coordinatore provinciale della Federazione PD Fabio Aldini.
Venerdì 21 giugno dalle 21 serata di ballo con l’orchestra di Tiziano Tonelli, musica e balli romagnoli.
Sabato 22 vai col liscio e balli di gruppo con Maurizio Guzzinati e la sua orchestra.
Domenica 23 gran serata finale di chiusura della festa con Daniela e Roberto che proporranno la musica Anni ’60 e ’70, balli di gruppo e ballo liscio.