lunedì 22 luglio 2013

FESTA PD A PORTO MANTOVANO DAL 27 AL 29 LUGLIO

PORTO MANTOVANO
PORTO IN FESTA DEMOCRATICA 27 - 28 - 29 LUGLIO 
Il Circolo del PD di Porto Mantovano organizza la Festa Democratica, che si terrà nei giorni 27, 28 e 29 luglio presso la bocciofila di Montata Carra. Gastronomia, musica e politica nel programma di Porto in Festa Democratica.
Sabato 27 luglio alle 19,15 aperitivo al gazebo con l’On. Marco Carra con i lavoratori, per parlare insieme  della crisi occupazionale. Alle 21 si balla con l’orchestra Roberto Ferrari. 
Domenica 28 luglio alle ore 19,15 aperitivo al gazebo con Fabio Aldini coordinatore della Federazione PD  sui temi del congresso provinciale del partito. Poi alle 21 si balla con l’orchestra Gianni Dey.
Lunedì 29 luglio alle 19,15 aperitivo al gazebo con il consigliere regionale Marco Carra che incontra le associazioni di volontariato. Poi alle 21 musica e ballo con il Duo Gilberto Favalli e Wanes

Menù : risotto alla mantovana, maccheroni al torchio con funghi e pancetta, tortelli burro e salvia o salamella, fritto di pesce, grigliata di carne, galletto, misto formaggi con mostarda,  verdure grigliate con grana, ciambella, bissolan e prosecco.