martedì 30 luglio 2013

MARTEDI 30 LUGLIO: DIBATTITO SU CRISI, LAVORO, SVILUPPO

FESTA DEMOCRATICA PROVINCIALE MANTOVA
Dal 24 luglio al 15 agosto nel parco ‘La Quercia’ di Suzzara (viale Lenin 5) c'è la FESTA DEMOCRATICA PROVINCIALE DI MANTOVA che per 23 giorni mette a disposizione di tutti i cittadini dibattiti politici, spettacoli teatrali e musicali, ballo liscio, concerti per i giovani, gare di giochi a premi, attività ludiche e animazione per i bambini. Ottima cucina nei vari punti gastronomici: Ristorante Tradizionale e del Pesce, Gnoccheria-Risotteria, Pizzeria e il nuovo Wild Wild Left. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la Festa (0376-522548), la Federazione PD (0376/380900, e-mail info@pdmantova.it) o il Circolo PD di Suzzara (0376/531562, info@festapdsuzzara.it). 
MARTEDÌ 30 LUGLIO
Allo Spazio dibattiti, alle ore 21 FRANCESCA ZALTIERI, Vice Presidente della Provincia di Mantova con delega al Lavoro e alla Cultura, MAURO REDOLFINI, Direttore di Confindustria di Mantova, MARCO ZANINI, Segretario Generale della Camera di Commercio di Mantova, MASSIMO MARCHINI, Segretario Generale della CGIL Mantova, dibattito sul tema “Crisi, lavoro, sviluppo. La situazione economica, il lavoro e le opportunità di sviluppo del territorio mantovano”. 
All’ Arena di Piazza Spettacoli alle ore 21 c’è la live-show band DIVINA, musica dance Anni '70 in un’atmosfera ricreata con uno spettacolo coinvolgente, in cui le coreografie e i costumi fanno da contorno ad un’scaletta di incredibili hit degli Anni ’70 in cui pallettes, lustrini e discomusic erano incontrastate icone.