giovedì 4 luglio 2013

FINO A DOMENICA 7 LUGLIO FESTA PD A PEGOGNAGA

 FESTA PD A PEGOGNAGA
 Fino a domenica 7 luglio prosegue la Festa del Partito Democratico di Pegognaga. Appuntamento al Parco Florida (di fianco al teatro comunale).
 Giovedì 4 luglio alle 22 c’è il concerto dei Ridillo.
Venerdì 5 luglio alle 21.45 si balla il liscio con l’orchestra Patty Stella e nello spazio giovani concerto di due band: Nacho Fever e Crazy Killer Cows band di Reggiolo che propone genere Psychobilly
Sabato 6 luglio serata di ballo liscio con l’Orchestra Lisa Maggio e nello stazio giovani, alle 22, concerto della band Mine vaganti e del cantante Benedetto Cupido.
Domenica 7 luglio, al palazzetto c’è la tombola, nello spazio balera suona l’orchestra Luca Orsoni, alle 19 aperitivo con dj con Arci Casbah e alle 22 due band in concerto: i Babilonia, musica elettronica,  e i Black Catramina, genere rock.
 Gastronomia. Tutte le sere e la domenica a mezzogiorno dalle ore 20 ristorante rinomato per l’ottima cucina con un menù che comprende alcun i piatti della cucina tradizionale (bigoli con le sarde, risotto con la salsiccia, grigliata, trippe, filetto al pepe verde, spalla di san Secondo) numerosi piatti di pesce di mare (cocktail di gamberi, insalata di mare, salmone marinato, risotto alla marinara, penne al salmone, calamarata, fritto misto, grigliata di pesce, spiedini di pesce) e un apizzeria con 16 varietà di pizza. Alla festa di Pegognaga non solo si mangia bene ma si beve altrettanto bene. Infatti, oltre al lambrusco della zona, si può bere Muller Thurgau, Falanghina e Teroldego. Sono 3 i bar in funzione, e sono presenti stand di volontariato e solidarietà. Eventuali prenotazioni al 347/7875677.