lunedì 12 agosto 2013

FESTA PD A TORRIANA DI SERRAVALLE PO DALL'8 AL 19 AGOSTO


TORRIANA DI SERRAVALLE A PO
Dall’8 al 19 agosto festa del Pd al Parco la Grola di Torriana di Serravalle a Po organizzata dai Circoli di Serravalle a Po, Sustinente, Ostiglia e Revere. 
Tutte le sere stand con cucina tipica mantovana e pizzeria. Nell'area giovani musica rock e pop, revival, cover band e nella balera del liscio (ingresso 3 euro con consumazione) tutte le sere le rinomate orchestre, e pr chi cena alla festa ingresso omaggio al ballo. Spazio anche ai dibattiti su tempi politici e di attualità. Sono tre gli appuntamenti politici.
Venerdì 9 agosto alle ore 21  serata dedicata ai problemi della sanità del Destra Secchia, la serata si intitolerà "Il Destra Secchia e la Sanità". Parteciperanno Marco Carra, consigliere regionale PD, Roberto Pedrazzoli (sindaco di Villa Poma), Tiziana Zucca (consigliere provinciale PD).
Sabato 10 agosto alle 10  convegno dal titolo "le infrastrutture e il Destra Secchia" ed interverranno l'on. Marco Carra (presenterà ai sindaci del territorio la risoluzione parlamentare a favore della trasformazione del ponte tra Ostiglia e Revere in due corsie), l'on. Diego Crivellari (deputato Pd e membro della commissione trasporti della Camera dei Deputati), avv. Marco Carra (consigliere regionale Pd), Alessandro Pastacci (presidente Provincia di Mantova). Al dibattito saranno presenti i sindaci del Destra Secchia. Al termine  sarà possibile pranzare assieme ai volontari della festa.
Martedì 13 agosto alle 21 serata dedicata ai problemi del lavoro giovanile. La serata si intitolerà "i giovani ed il lavoro" e saranno presenti l'on. Giovanna Martelli, deputato PD e Jacopo Scandella, consigliere regionale PD. L'incontro è organizzato dal circolo PD del lavoro della federazione provinciale PD Mantova.