venerdì 15 novembre 2013

FINO A DOMENICA 17 NOVEMBRE LE RIUNIONI DEI CIRCOLI

VERSO LA CONVENZIONE PROVINCIALE  
FINO A DOMENICA 17 SI VOTA PER I DELEGATI ALLA CONVENZIONE PROVINCIALE
Continua la mobilitazione del Partito Democratico di Mantova in vista delle Primarie dell’8 dicembre, che saranno aperte a tutti i cittadini, con le quali si procederà all’elezione del segretario nazionale.
  Entro domenica 17 novembre si riuniranno i Circoli locali del PD per dare la possibilità ai propri iscritti di eleggere i delegati alla convenzione provinciale che a sua volta procederà all’elezione dei delegati per la convenzione nazionale. Gli iscritti al partito possono candidarsi solo in un circolo e solo in una delle liste di delegati collegate ciascuna ai quattro candidati nazionali Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Gianni Pittella e Pippo Civati, ciascuno dei quali sarà presente alle assemblee con un proprio rappresentante.
  Al termine di tutte le riunioni dei circoli la Commissione Provinciale procederà all’assegnazione dei seggi spettanti ad ognuna delle liste collegate a ciascun candidato, sulla base dei risultati conseguiti.
   La Convenzione provinciale, costituita dall’insieme dei delegati eletti dalle riunioni di Circolo, si riunirà giovedì 21 novembre presso il Centro culturale di San Giorgio (in via Frida Kahlo 19). La convenzione nazionale si riunirà poi a Roma domenica 24 novembre.