mercoledì 24 agosto 2016

Sisma nel Centro Italia: raccolta fondi a favore delle popolazioni

In questo momento di dolore, il Partito Democratico esprime il suo profondo cordoglio alle popolazioni vittime del terremoto di questa notte.
Dopo aver sentito i rappresentanti delle istituzioni locali interessate dal sisma e i segretari regionali del PD,  i vice segretari Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini hanno deciso, in accordo con il segretario Matteo Renzi e il presidente Matteo Orfini, di avviare una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite.
Sarà possibile attivare donazioni tramite il seguente Iban
IT 96 H 01030 0320000000 6365314 Bic: PASCITMMROM Causale PARTITO DEMOCRATICO RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO – VIA S.ANDREA DELLE FRATTE 16. 00187 ROMA, oppure recandosi presso gli stand o i banchetti in allestimento presso le Feste dell’Unità su tutto il territorio nazionale, dove sottoscrivere il versamento al suddetto Iban. 
Inoltre, i gruppi parlamentari PD di Camera, Senato e dell’Europarlamento hanno avviato una raccolta fondi tra tutti i parlamentari dei democratici al fine di destinare ulteriori  risorse a sostegno delle popolazioni colpite.