mercoledì 31 maggio 2017

La mantovana Elena Bonetti in Segreteria Nazionale


La mantovana Elena Bonetti è stata nominata membro della Segreteria Nazionale del Partito Democratico. La nomina è arrivata ieri durante la riunione della Direzione nazionale del partito, a Roma, che ha ufficializzato i dodici membri della nuova Segreteria, composta in seguito alla vittoria di Matteo Renzi alle Primarie del 30 aprile.

“Non era una nomina attesa ed è stata una gradita sorpresa. – commenta il Segretario Provinciale del PD Antonella Forattini – E’ un’ottima notizia per la nostra provincia, che potrà contare su una voce autorevole all’interno del più alto organo del partito e che potrà, quindi, sostenere con più efficacia le necessità dei nostri territori. Con la nomina di questa nuova Segreteria Nazionale, Matteo Renzi ha dimostrato, ancora una volta, di dare la giusta attenzione alle competenze personali e di apprezzare energie fresche, al di là della storia politica di ciascuno”.


La Bonetti è, infatti, una stimata docente universitaria di analisi matematica all’Università degli Studi di Milano e si è iscritta recentemente al Partito Democratico. Il suo impegno sociale è, però, di lunga durata: ha, infatti, avuto un incarico a livello nazionale negli scout Agesci. Classe 1974, Elena Bonetti è originaria di Asola e ha due figli.

Complimenti a Elena da parte di tutti noi!