martedì 6 giugno 2017

Cena con il sindaco e Smart City a Castiglione

Doppio appuntamento, a Castiglione, nell’ultima settimana di campagna elettorale per sostenere Alessandro Novellini, candidato sindaco per il secondo mandato.

Martedì 6 giugno alle 20.30 allo spazio culturale Mutty (via Maifreni, 54) si parlerà di Smart City, vale a dire di come le nuove tecnologie possono essere impiegate per migliorare la qualità di un territorio, a servizio dei cittadini e delle imprese, garantendo sviluppo sostenibile ed efficienza energetica e digitale. Sotto la lente l’esperienza di Nadia Busato, Smart City manager del Comune di Brescia, uno degli enti locali che ha fatto più passi avanti sotto questo aspetto. Busato dialogherà con i candidati Nicola Ferrari della lista Agire, Alessandro Maghella di Progetto Castiglione e Marco Soragna del Partito Democratico.


Mercoledì 7 giugno alle 19.30 all’Agriturismo Antica Vigna (via Berettina, 2 – Gozzolina) è invece in programma una cena speciale in compagnia dei sindaci di Bergamo, Brescia e Mantova, che si confronteranno sulle problematiche di amministrazione del territorio e sulle politiche innovative messe in campo nelle rispettive città. Interverranno, quindi, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e il primo cittadino di Mantova Mattia Palazzi, che si confronteranno con Alessandro Novellini e i candidati che lo sostengono. Per informazioni e prenotazioni: 388/6323551.