giovedì 4 gennaio 2018

GIORGIO GORI TORNA IN PROVINCIA DI MANTOVA. MERCOLEDI' 10 GENNAIO SERATA A VOLTA MANTOVANA

Giorgio Gori torna in provincia di Mantova la prossima settimana con due nuove tappe del suo tour elettorale

Il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali sarà lunedì 8 gennaio a Bozzolo, per poi spostarsi nella stessa giornata nel comune cremonese di Casalmaggiore, un’area comunque di grande interesse anche per il Mantovano soprattutto per le relative problematiche di viabilità e infrastrutture.

Mercoledì 10 gennaio, invece, Gori dedicherà la giornata all’Alto Mantovano con un tour tra cinque comuni (Monzambano, Asola, Castiglione, Goito e Volta Mantovana) per terminare con la serata pubblica a Volta Mantovana.

Dopo una prima visita nel Basso Mantovano nei primissimi giorni dopo l’ufficializzazione della sua candidatura – spiega la Segretaria Provinciale del Partito Democratico Antonella Forattini - Giorgio Gori torna nella nostra provincia dimostrando, ancora una volta, grande attenzione al nostro territorio in tutte le sue parti, anche alle zone periferiche spesso ingiustamente sottovalutate dall’amministrazione Maroni. L’obiettivo di questa campagna a diretto contatto con i territori è, infatti, toccare con mano peculiarità, eccellenze da valorizzare e problemi da risolvere in ogni parte della Lombardia”.

PROGRAMMA

LUNEDI’ 8 GENNAIO: GORI A BOZZOLO E CASALMAGGIORE


Ore 15.30 Bozzolo - visita alla tomba di Don Primo Mazzolari al cimitero di Bozzolo e, a seguire, visita alla Fondazione Mazzolari
Ore 16.20 Sopralluogo al ponte di Casalmaggiore e incontro con i comitati dei cittadini per parlare delle problematiche di viabilità e infrastrutture relative al ponte, alla tangenziale e alle linee ferroviarie.
Ore 17.10 Stazione di Casalmaggiore e incontro con comitati.
Ore 17.50 Consorzio Casalasco del Pomodoro Pomì: incontro con dirigenza e lavoratori.
Ore 19.05 Visita alla Fondazione Busi di Casalmaggiore e incontro con i volontari della Croce Rossa.
Ore 21.00 INCONTRO PUBBLICO all’Auditorium S. Croce. di Casalmaggiore (via Azzo Porzio, 5).







MERCOLEDI’ 10 GENNAIO: GORI NELL’ALTO MANTOVANO E SERATA A VOLTA MANTOVANA
Ore 14.30 Castellaro Lagusello - incontro con viticoltori ed operatori turistici dei Colli Morenici del Garda.  
Ore 16.45 Incontro al municipio di Asola con il Sindaco Raffaele Favalli ed il Presidente del Comitato per lo sviluppo delle attività dell’ospedale di Asola. Segue visita al cantiere dell’Ospedale.
Ore 18.15 Visita all’azienda Freddi Dolciaria Spa di Castiglione delle Stiviere (via Giuseppe Mazzini, 64).
Ore 19.30 Incontro a Goito con gli imprenditori della zona.
Ore 21.00 INCONTRO PUBBLICO a Volta Mantovana, Salone delle Scuderie di Palazzo Gonzaga (via B. Paola Montaldi 15).